Lo scorso Marzo a Bologna, durante la fiera del libro dei ragazzi e del Licensing, ho avuto il piacere di conoscere alcuni imprenditori italiani ed esteri. Molti di loro erano interessati a realizzare bellissimi articoli e prodotti con i miei disegni.
Nicoletta Costa stand fiera licensing Bologna

Gli incontri alla fiera del licensing e del libro per ragazzi di Bologna
Ma la fiera di Bologna, ogni anno e da più di trent’anni ormai, mi sorprende per la qualità e l’entusiasmo dei suoi partecipanti. In particolare è stato un piacere per me rivedere Barbara Damiani, da cui è nata una splendida collaborazione per l’associazione Cuore di Maglia e Francesca Sanzo che quest’anno è venuta con Silvia Storelli autrice di questo splendido video:

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Commenti

3 Commenti to “Storie e video dalla fiera di Bologna”
  1. Silvia Storelli scrive:

    Ciao Nicoletta, è stato un vero piacere conoscerti! Saluta la meravigliosa Trieste, città dove è nata e cresciuta mia nonna. Silvia

  2. Francesca Sanzo scrive:

    Grazie Nicoletta: è stato bellissimo e come sempre dai una gran carica! Sono stata a Trieste lo scorso fine settimana e a Grado ha fatto capolino anche la splendida insegna della biblioteca, disegnata da te 🙂

  3. lella scrive:

    Ciao Nicoletta. Sono sempre io da Andria: Lella de Laportablv! Avrei davvero voglia a marzo 2013 di organizzare un ciclo di incontri con i bambini delle scuole della mia città. Il tuo calendario mi da qualche speranza? A presto!
    Lella

Commenta