Altri articoli che ti potrebbero interessare

Commenti

13 Commenti to “Buon 2012!”
  1. Daniela ha detto:

    Trovo dolcissimi e simpatici i tuoi disegni…
    Continua così!!!

  2. Daniela ha detto:

    Infiniti auguri perchè il nuovo anno ti porti quello che desideri!

  3. Annamaria ha detto:

    Auguri alla mia/nostra poetessa-illustratrice-narratrice!
    Molti miao-disegni per i prossimi 365 giorni…
    Annamaria

  4. Michele ha detto:

    ma tanti auguri di un 2012 meraviglioso!

  5. anna maria strappazzon ha detto:

    Auguro a tutti, anche a me, un anno degno di essere vissuto con dignità, con amore, con allegria e perchè no, con infinita simpatia!!!

  6. Davide ha detto:

    auguri, nicoletta!!!

  7. tilde iadeluca ha detto:

    Grazie per aver condiviso con noi questi bellissimi auguri!!
    Tilde – Roma

  8. nicoletta costa ha detto:

    Grazie a tutti…..

  9. elisabetta ha detto:

    Grazie, mi trasmetti sempre tanta serenità.

  10. anna maria ricci ha detto:

    che bello…e quest’anno anche noi passeremo un anno con il calendario di giulio coniglio!!!
    auguri cara nicoletta…ti auguro un anno di Luce vera sul tuo cammino

  11. Patizia Calvi ha detto:

    Buon Anno e complimenti,sei bravissima!!! Ti ho conosciuto, o meglio ho conosciuto e mi sono innamorata dei tuoi disegni e di tutti i personaggi nati dalla tua fantasia, grazie a mia sorella Cinzia che insegna alle scuole elementari proprio come la “tua” maestra Margherita. Poco più di 10 anni fa, al momento di scegliere il libro di lettura per la classe prima che avrebbe a breve iniziato, le piacque subito “PASSO …PASSO” della De Agostini, illustrato da Nicoletta Costa. Me lo mostrò con un tale entusiasmo dicendomi che erano anni che non riusciva a trovare un libro così ben disegnato ed era più che sicura che anche i suoi bambini si sarebbero lasciati coinvolgere piacevolmente da Giulio Coniglio, dalla Nuvola Olga e da altri ancora come Ilario e Pippi e Leo e Trilli, animatori dei successivi libri delle vacanze. Aveva ragione!..Riccardo e Daniele i miei figli, che sono stati tutti e due alunni di mia sorella, erano proprio contenti di fare i compiti in compagnia dei tuoi personaggi! Abbiamo conservato gelosamente questi libri di scuola e ora hanno un posto in libreria assieme a quelli delle favole preferite della loro infanzia. Questa lunga premessa per dirti che, oggi mia sorella è tornata a scuola dopo circa 10 mesi perchè, purtroppo, ha incrociato sulla sua strada “quella cosa” che non vorremmo mai nemmeno nominare; è stata dura, ma grazie ad una grande forza di volontà ha superato questa prova e adesso è tornata a sorridere. Ho pensato di farle una sorpresa e così dalle pagine del mio Blog, ho incaricato la Maestra Margherita e i suoi alunni di augurarle un buon ritorno a scuola….Ho postato i tuoi disegni e il tuo logo col link che rimanda a questo sito così anche chi non ti conosce ancora, avrà la possibilità di apprezzarti e magari, come abbiamo fatto noi, di collezionare molti dei tuoi libri….sono troppo belli!!!
    Mi farebbe veramente piacere se venissi a trovarmi sul Blog e magari mi lasciassi un saluto… Grazie e alla prossima! Patrizia.

  12. Patrizia Calvi ha detto:

    Scusa, ho riletto di corsa e ho scritto male il mio nome, Patrizia.

  13. Maria ha detto:

    complimenti Nicoletta, sei unica…………

Commenta